rotate-mobile
Cronaca

Dispersa dopo la strage di Berlino: è originaria della Campania

Il nonno di Fabrizia è campano, di Contursi. Sono ore di apprensione per le sue sorti. Madre e fratello si sono recati nela capitale tedesca

È originaria della Campania Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne ancora dispersa dopo la strage dei mercatini di Natale a Berlino. La sua famiglia proviene da Contursi Terme, in provincia di Salerno.

Il cellulare della ragazza è stato trovato sul luogo della strage. Di lei non si sa ancora nulla. Madre e fratello di Fabrizia sono partiti per Berlino per essere sottoposti all’esame del Dna. Dopo la comparazione del profilo genetico con alcuni resti le sue condizioni potrebbero essere ufficializzate.

CAMION SULLA FOLLA A BERLINO, CORDOGLIO DA NAPOLI

“Abbiamo capito che era finita stanotte all’una e mezza: siamo stati noi a chiamare la Farnesina”, ha detto fin da ieri il padre Gaetano. “Ci siamo mossi coi nostri canali, ma da quanto mi dice mio figlio da Berlino, non dovrebbero esserci più dubbi".

Il nonno di Fabrizia, Antonio, si trasferì a Sulmona da Contursi. La ragazza è stata più volte nalla cittadina natale del nonno.

CONTINUA - LE FOTO DELLA STRAGE DI BERLINO (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispersa dopo la strage di Berlino: è originaria della Campania

NapoliToday è in caricamento