rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Fabio, il poliziotto in coma: "Sono tre anni che manchi"

Fu vittima di un gravissimo incidente alla Riviera di Chiaia. La compagna Paola: "M arrabbio quando la gente parla di te al passato ma stringo i denti e sto zitta"

"Le parole ruotano nella testa ma non scivolano attraverso le labbra... Unico modo è scrivere in modo che tu un domani possa leggere... Sono 3 anni che manchi... So soltanto che tutto non ha senso, che mi incaz... quando la gente parla di te al passato ma stringo i denti e sto zitta xche' se parlassi uscirebbe la parte di me piu' cattiva. Poi penso che quando tutto va bene è facile restare, ma quando tutto ti crolla addosso e sei sola a reggere il peso... beh e'un'altra storia. Del resto cosa sanno di noi...del ns X SEMPRE.. aspetto".

Così Paola Volpe su Facebook. Intervista Paola Volpe sul coma di Fabio
Tre anni fa il suo Fabio Graziano, poliziotto in servizio al Commissariato San Ferdinando, è finito in coma dopo essere stato vittima di un gravissimo incidente alla Riviera di Chiaia mentre faceva ritorno a casa dopo aver smontato dal lavoro a bordo di un ciclomotore. Da allora Paola lo assiste amorevolmente ogni giorno e, dalla pagina Facebook "Fabio: tutto ha un senso", racconta le sue emozioni di questi lunghi anni e la speranza che Fabio si risvegli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio, il poliziotto in coma: "Sono tre anni che manchi"

NapoliToday è in caricamento