rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fabio, il poliziotto in coma: "Infezione alle vie respiratorie ed urinarie"

La compagna Paola su Facebook: "Sta tornando in Italia. I genitori ed i medici hanno deciso fosse inutile continuare a tenerlo in Austria senza poter continuare le cure"

"Scusate tutti per il mio silenzio.... sono stati giorni particolarmente difficili". Comincia così l'ultimo post su Facebook di Paola Volpe, compagna di Fabio Graziano, il poliziotto in coma dallo scorso settembre a causa di un incidente.

"Da più di un mese ha un'infezione alle vie respiratorie ed urinarie, purtroppo cosa molto comune in malati nella sua condizione. I medici austriaci non hanno potuto continuare le terapie in quanto gli antibiotici che gli hanno dovuto somministrare per tali infezioni hanno debilitato molto il suo fisico già provato. Inoltre in Austria per queste infezioni vige la quarantena o addirittura la dimissione. I genitori ed i medici hanno deciso fosse inutile continuare a tenerlo a Zirl senza poter fare nulla. Fabio oggi sta ritornando in Italia.....nel più breve tempo possibile fornirò aggiornamenti. Al momento non ne ho. Col cuore, grazie. Paola".

Fabio e Paola - Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio, il poliziotto in coma: "Infezione alle vie respiratorie ed urinarie"

NapoliToday è in caricamento