rotate-mobile
Cronaca

Scoperta fabbrica di scarpe con marchi contraffatti

In un locale di oltre 150 metri quadrati a San Pietro a Patierno erano presenti numerose persone e macchinari di precisione per la realizzazione di calzature con il marchio falso

La Guardia di finanza di Napoli ha individuato, nel quartiere di San Pietro a Patierno, una fabbrica clandestina di calzature Hogan contraffatte, con una capacita' produttiva giornaliera di circa 1.300 paia di scarpe.

In un locale, di oltre 150 metri quadrati, erano presenti numerose persone e macchinari di precisione per la realizzazione di calzature con il marchio falso. Al momento del blitz erano pronte 170 paia di scarpe finite, mentre altri 1.250 semilavorati erano in fase di ultimazione.

Al termine dell'operazione, oltre al locale ed ai prodotti finiti e semilavorati rinvenuti, sono stati sequestrati sedici sofisticati macchinari per la produzione delle calzature, un cliche' e circa 15.000 articoli da assemblare per la realizzazione di scarpe recanti il marchio contraffatto della nota griffe. Otto persone sono state denunciate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta fabbrica di scarpe con marchi contraffatti

NapoliToday è in caricamento