rotate-mobile
Cronaca Qualiano / Via Circumvallazione Esterna

Scoperta fabbrica del falso: sequestrati 500 abiti con noti marchi contraffatti

Irruzione dei Carabinieri di Qualiano in un capannone di 200 mq sulla Circumvallazione Esterna. In manette due uomini di 34 e 48 anni. Il valore complessivo del materiale sequestrato è stimato in 70.000 euro

Operazione anti-contraffazione nel napoletano: in manette due extracomunitari di 34 e 48 anni, entrambi domiciliati a Qualiano, con l'accusa di "introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi". Dopo un prolungato servizio di osservazione, i Carabinieri della Stazione di Qualiano, hanno fatto irruzione in un capannone di circa 200 metri quadrati sulla Circumvallazione Esterna, sorprendendo i due uomini intenti alla produzione di capi di abbigliamento con marchio falso.

Trovate e sequestrate 419 polo con i marchi falsi di Blauer, Louis Vuitton, Lacoste, Ralph Lauren, La Martina, Moncler, Armani e Fred Perry (156 delle quali erano ancora in lavorazione per l’apposizione di marchio ed etichette falsi), 73 giubbini estivi con marca Fred Perry e Ralph Lauren oltre a confezioni di bottoni ed etichette di marchi internazionali.

Sigilli anche ai macchinari per la lavorazione. Il valore complessivo del materiale sequestrato è stimato in 70.000 euro.

Gli arrestati sono in attesa di udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta fabbrica del falso: sequestrati 500 abiti con noti marchi contraffatti

NapoliToday è in caricamento