menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Evviva San Gennaro

Evviva San Gennaro

Evviva San Gennaro, una candela virtuale in onore del santo

Ai fedeli basterà scaricare gratuitamente la app, entrare nella sezione "Accendi una candela" e inserire nome dell'utente, città e motivo dell'atto di fede. Per due ore la candela apparirà sullo smartphone/tablet

Devoti di San Gennaro? Ora si può accendere una candela in onore del santo patrono di Napoli anche sull'iPhone, iPad e iPod Touch. Sarà possibile grazie ad un'app gratuita che consentirà agli oltre 25milioni di devoti di accendere una candela direttamente nella Cappella del Tesoro di San Gennaro a Napoli.

Ai fedeli basterà scaricare gratuitamente la app, Evviva San Gennaro entrare nella sezione "Accendi una candela" e inserire nome dell'utente, città e motivo dell'atto di fede: per due ore la candela apparirà sullo smartphone e/o sul tablet.


Realizzata dall'associazione Amici del Tesoro di San Gennaro in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese), la app contiene anche immagini inedite ad alta definizione accompagnate da testi descrittivi ed aneddoti, per far conoscere le meraviglie di alcuni tra i 21.612 oggetti preziosi che costituiscono il Tesoro del Santo, considerato come il più ricco al mondo. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento