rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Corso Vittorio Emanuele III

Evade dai domiciliari perché vuole tornare in carcere

Un 22enne di Torre Annunziata ha lasciato volutamente la sua abitazione di corso Vittorio Emanuele III nella speranza di subire un aggravamento della misura

Probabilmente ritiene che il carcere sia più confortevole o avrà altri motivi per voler tornare dietro le sbarre. Ciò che è certo è che A.N., 22enne di Torre Annunziata è evaso dagli arresti domiciliari di proposito sperando in un aggravamento della misura cautelare. È successo ieri quando ha lasciato la sua abitazione di corso Vittorio Emanuele III, nel centro storico oplontino, dopo aver ottenuto da pochi giorni la reclusione domiciliare. Il giovane ha lasciato l'abitazione con l'intento preciso di farsi “beccare” dalle forze dell'ordine e così è stato. A notarlo sono stati i carabinieri oplontini che l'hanno fermato e controllato risalendo subito al suo stato di detenzione.

Così l'hanno portato in caserma per le formalità di rito e la denuncia per evasione. Sarà il giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata questa mattina a decidere il suo destino e se dovrà essere aggravata la misura cautelare nei suoi confronti. Il 22enne ha già dei precedenti specifici visto che solo nel 2015 è stato arrestato per lo stesso motivo a Torre del Greco sempre per aver abbandonato l'abitazione dove era recluso. In quella occasione fu il tribunale del Riesame a disporre gli arresti domiciliari ed un percorso per il reinserimento. Niente da fare visto che dopo solo tre giorni di detenzione nella sua abitazione ha deciso di lasciarla intenzionalmente nel tentativo di ritornare in carcere.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari perché vuole tornare in carcere

NapoliToday è in caricamento