rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Evade dalla sorveglianza speciale, arrestato

In manette a Pozzuoli un uomo di 31 anni già condannato a nove mesi a novembre per lo stesso reato. Aveva provato a nascondersi in un supermercato di via Cicerone

La polizia del commissariato di Pozzuoli ha arrestato un uomo di 31 anni con l'accusa di aver violato la misura restrittiva di sorveglianza speciale (con obbligo di soggiorno nel comune di residenza) cui è sottoposto.

L'arrestato era stato incrociato nel pomeriggio di ieri da una volante lungo via Cicerone: procedeva nel senso contrario di marcia per poi imboccare l'area di sosta di un supermercato.

Gli agenti hanno a quel punto notato il conducente scendere velocemente per entrare nel supermarket con lo scopo di far perdere le proprie tracce. A quel punto lo hanno raggiunto, bloccato e riconosciuto.

Il 31enne, che era stato condannato lo scorso mese a 9 mesi (con sospensione della pena) per lo stesso reato, è stato quindi condotto al Carcere di Poggioreale. È stato anche multato sia per mancanza di assicurazione, che per circolazione su di un'auto già sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dalla sorveglianza speciale, arrestato

NapoliToday è in caricamento