rotate-mobile
Cronaca Mercato / Via Santa Maria delle Grazie a Loreto

Evade dai domiciliari, poi finge un malore: arrestato

Il 47enne è stato inseguito e bloccato dagli agenti dopo una breve colluttazione. Sarà giudicato per direttissima

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del commissariato di Polizia San Ferdinando hanno arrestato un 47enne napoletano per i reati di evasione dagli arresti domiciliari e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti in via Santa Chiara angolo Banchi Nuovi dove era stato segnalato, al 113, un uomo ubriaco che infastidiva i passanti brandendo una bottiglia di vetro rotta. Gli agenti hanno accertato che l’uomo doveva trovarsi presso la sua abitazione, in via Portanova, in quanto sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato arrestato ma, mentre lo conducevano in Questura ha accusato dei malori ed ha chiesto di essere condotto in ospedale.

Durante il tragitto per l’ospedale, in via Santa Maria delle Grazie a Loreto, l’uomo ha chiesto di scendere in quanto doveva vomitare. L’arrestato ne ha approfittato per scappare dopo aver spintonato uno dei poliziotti, ma è stato prontamente inseguito e bloccato dagli altri agenti dopo una breve colluttazione. Sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, poi finge un malore: arrestato

NapoliToday è in caricamento