rotate-mobile
Cronaca Frattamaggiore

Preferisce il carcere alla sorella ed evade apposta dai domiciliari

Un giovane di 18 anni non sopportando più i continui litigi con la sorella evade i domiciliari e si fa arrestare perché preferisce Poggioreale, ma il giudice lo rimanda a casa

Preferisce il carcere alla sorella: tant'è che evade appositamente dai domiciliari. È successo a Frattamaggiore, dove un giovane di 18 anni sottoposto al regime degli arresti domiciliari è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore con l'accusa di evasione. Il giovane, arbitrariamente allontanatosi dalla sua abitazione, si è recato al commissariato di polizia perché voleva essere condotto presso il carcere di Poggioreale, in quanto, ha detto, stanco dei continui litigi con la sorella dovuti ad incompatibilità caratteriali.
Essendosi reso responsabile del reato di evasione, i poliziotti lo hanno arrestato e giudicato con rito per direttissima. Il giudice, in sede di processo, non ha convalidato l'arresto rimandando a casa il giovane che, potendo scegliere altra dimora dove scontare la misura degli arresti domiciliari, non l'ha fatto, ritornando così a casa dalla sorella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preferisce il carcere alla sorella ed evade apposta dai domiciliari

NapoliToday è in caricamento