rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Somma vesuviana / Via del Cenacolo

Evade dai domiciliari per essere presente al battesimo della figlia

Un 32enne, affiliato al clan Fabbrocino, è stato rintracciato dagli agenti mentre stava banchettando in un ristorante di Somma Vesuviana per la comunione della figlia. L'uomo aveva l'autorizzazione solamente per assistere alla funzione religiosa in chiesa

Un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico dei Fabbrocino, è stato arrestato dai carabinieri delle stazioni di San Gennaro Vesuviano e di Torre Annunziata, per non aver rispettato gli obblighi restrittivi dei domiciliari ai quali era sottoposto.

Infatti, nonostante fosse stato autorizzato a partecipare al battesimo della figlia, con l'obbligo di tornare a casa dopo la funzione religiosa in chiesa, l'uomo ha invece pensato bene di recarsi al ristorante per festeggiare la figlia in via Cenacolo a Somma Vesuviana, ma è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri.

Il 32enne è ritenuto responsabile di detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo e di lesioni personali pluriaggravate, aggravate dal metodo mafioso.

 L'arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per essere presente al battesimo della figlia

NapoliToday è in caricamento