Cronaca

Esplosione nella villetta, operato al Cardarelli Walter Mariani

Il giovane ha subito gravi ustioni. Aperto un conto per effettuare versamenti per sostenere le ingenti spese mediche e della casa

Walter Mariani, coinvolto nell'esplosione di un serbatoio gpl nella villetta di famiglia in via Torre Magna, una traversa di via Staffetta, tra Lago Patria e Varcaturo, ha riportato gravi ustioni su una superficie vasta del corpo. Stamattina, lo staff del professor Romolo Villani, Primario della Terapia Intensiva dei Grandi Ustionati del Cardarelli, ha operato il giovane per curare le prime ustioni, quelle meno profonde. 

"L’operazione è andata bene e i medici si sono dichiarati soddisfatti. Walter continua a essere vigile e dialoga con Alfredo e i suoi familiari senza particolari difficoltà. Nei prossimi giorni si valuterà come affrontare le ustioni più gravi", spiega Lorenzo Crea, giornalista e amico del 22enne.

Donazioni

Alfredo Mariani ha aperto un conto su BCC Credito Cooperativo dove è possibile effettuare i versamenti per sostenere le ingenti spese mediche e della casa.

CODICE IBAN IT09 D071 1003 4000 0000 0009 023

CAUSALE SOLIDARIETÀ CASA MARIANI FORZA WALTER 

BENEFICIARIO ALFREDO MARIANI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione nella villetta, operato al Cardarelli Walter Mariani

NapoliToday è in caricamento