menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto esplosa © Tm NewsInfophoto

L'auto esplosa © Tm NewsInfophoto

Esplode auto carica di botti: due feriti, sono gravi

Lo scoppio all'altezza di un deposito dell'Anm: ferito un autista di autobus. Per effetto dell'esplosione si è sviluppato un incendio che è stato spento dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra

Un'auto carica di botti di Capodanno è esplosa in corso San Giovanni a Teduccio. Le due persone a bordo della vettura, una city car della Toyota, sono rimaste gravemente ferite e portate d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco. Sul posto i vigili del fuoco hanno trovato numerosi residui di fuochi pirotecnici, circostanza che avvalorerebbe la tesi dell'esplosione dovuta ai botti. Nella deflagrazione è rimasto ferito anche il conducente di un autobus di passaggio ora ricoverato al Loreto Mare.


La deflagrazione è avvenuta all'altezza del civico 251 di corso San Giovanni a Teduccio, all'altezza del deposito dell'Anm, l'azienda del trasporto pubblico locale. L'auto, una Yq, appare divelta e con i vetri completamente in frantumi. Per effetto dell'esplosione si è sviluppato un incendio che è stato spento dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo con una squadra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento