rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania / Terzo Viale Parco della Noce

Fuga di gas in una villetta, poi l'esplosione: grave coppia di anziani

Panico a Varcaturo, dove decine di persone si sono riversate in strada. I due, ustionati, sono stati condotti al Cardarelli. L'edificio è parzialmente crollato

Paura in viale Parco della Noce a Varcaturo, nel Comune di Giugliano, dove un malfunzionamento all'impianto di riscaldamento di una villetta ha causato un incendio: nel rogo è rimasta coinvolta una coppia di anziani coniugi, entrambi ora ricoverati al Cardarelli in gravi condizioni.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, la fuga di gas ha causato una esplosione ed il conseguente incendio, il quale ha fatto parzialmente crollare la villetta a tre piani abitata dalla coppia. A scopo precauzionale è stata sgomberata anche una casa vicina, che ha registrato danni. La zona dell’incidente è stata transennata ed interdetta.

I due anziani hanno 80 anni lui e 78 anni lei. Hanno riportato gravi ustioni in varie parti del corpo, ma secondo i medici non sarebbero in pericolo di vita.

La forte esplosione ha gettato nel panico l'intero isolato e decine di persone si sono riversate in strada. Alcuni sono subito intervenuti per soccorrere i feriti, poi sono arrivati i mezzi del 118. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in una villetta, poi l'esplosione: grave coppia di anziani

NapoliToday è in caricamento