menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'esplosione, da un video di Corrado Gabriele

Il luogo dell'esplosione, da un video di Corrado Gabriele

Boato all'Ospedale del Mare, si apre maxi voragine: evacuato Covid Residence

Paura all'alba di oggi nel nosocomio di Ponticelli. Il direttore generale dell'Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva: "È un atto doloso"

Paura all'Ospedale del Mare, dove si è verificato - all'alba di oggi - un crollo. Quella che inizialmente era apparsa una vera e propria. deflagrazione è avvenuta nel parcheggio, e la voragine creatasi ha inghiottito diverse auto parcheggiate. Sul posto si sono immediatamente dirette le forze dell’ordine: al momento non risulterebbero feriti.

GI ULTIMI AGGIORNAMENTI: "NON È DOLOSO"

L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO | VIDEO

L'IPOTESI: "ECCO PERCHE' E' SUCCESSO"

Il vicino Covid Residence sarà evacuato in via cautelativa. Non sono chiare le ragioni di quanto avvenuto, e al momento non si esclude alcuna pista compresa quella dolosa. Da parte dei vigili del fuoco sono in corso verifiche sia per appurare l'entità dei danni e prevenire ulteriori crolli.

L'area in cui si è verificato il cedimento è quella adiacente all'ospedale modulare recentemente creato, il Covid Center lungo via Paciolla, verso la statale. Il direttore generale dell'Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, ha parlato di atto doloso. Un'altra ipotesi è che possa essere una voragine dovuta alle piogge che si sono verificate a Napoli nelle ultime settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento