rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca

Esplode bombola del gas in auto, uomo trasportato d'urgenza al Cardarelli

Dopo l'esplosione, la vettura si è incendiata e il conducente, un 58enne, è rimasto intrappolato nell'abitacolo tra le fiamme

Si ferma allo stop e scoppia la bombola di GPL da 15 litri che portava in auto. È quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi a San Cipriano d'Aversa.

Dopo l'esplosione - racconta CasertaNews - la vettura si è incendiata e il conducente, un 58enne, è rimasto intrappolato nell'abitacolo tra le fiamme. Alcuni residenti hanno allertato il 115. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha provveduto a sedare il rogo, liberare l'uomo dalla vettura completamente distrutta, affidandolo alle cure dei sanitari del 118.

Il 58enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli ed ha riportato ustioni in gran parte del corpo. Da una prima ricostruzione dei caschi rossi, la bombola aveva presumibilmente una perdita: si sarebbe saturato l'abitacolo col gas e alla prima manovra del veicolo, si è verificata l'esplosione. La bombola era completamente squarciata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.

LA NOTIZIA SU CASERTANEWS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode bombola del gas in auto, uomo trasportato d'urgenza al Cardarelli

NapoliToday è in caricamento