rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Ercolano

Ercolano: a volto coperto fanno irruzione in casa di un pregiudicato

Sono entrati in casa con il volto coperto da dei caschi integrali ma non hanno trovato chi cercavano, un ragazzo di 22 anni, pregiudicato per piccoli reati. Hanno aperto i genitori i quali hanno raccontanto ai carabinieri che i sei hanno messo a soqquadro la casa prima di darsi alla fuga

Sei uomini col volto coperto da caschi integrali hanno fatto irruzione, nella tarda serata di ieri, a Ercolano (Napoli) in casa di un pregiudicato.

Da quanto si è appreso i sei, di cui uno armato di pistola, si sono recati nell'abitazione dell'uomo, 22 anni, piccoli precedenti per droga in via Cupa Viola 65, per motivi ancora da chiarire.

In casa erano presenti i genitori: al gruppo avrebbero affermato che il figlio in quel momento era assente. Indispettiti, i sei hanno quindi messo a soqquadro il soggiorno dileguandosi immediatamente e facendo perdere le tracce. Da primi riscontri, risulta che non sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco. Senza esito le ricerche dei carabinieri che indagano sul fatto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ercolano: a volto coperto fanno irruzione in casa di un pregiudicato

NapoliToday è in caricamento