rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ischia / Via dell'Amicizia

Scomparso Emanuele Arcamone: si cerca il 24enne di Ischia

Il ragazzo si è allontanato mercoledì 8 maggio da casa verso le 14,30. Indossava un jeans e una maglietta chiara: non ha portato via soldi e cellulare

Scomparso Emanuele Arcamone, un ragazzo di 23 anni (ne compirà 24 in questo mese) di Ischia. Il ragazzo è rientrato mercoledì 8 maggio dall'università per poi uscire nuovamente dalla sua casa di via dell'Amicizia intorno alle 14.30, prima di pranzare.

A vederlo per ultimo è stato proprio suo padre, autista di autobus sull'isola, che per strada gli ha fatto un cenno per salutarlo. Emanuele, al momento della scomparsa, indossava dei jeans e una maglietta chiara. Non aveva soldi né un cellulare. Chiunque abbia informazioni può contattare i carabinieri di Ischia.

IL RACCONTO DI PIETRO, IL FRATELLO - "Emanuele è tornato da Napoli, dove studia Ingegneria meccanica, ha posato tutti i suoi effetti personali e si è allontanato da casa. Lo abbiamo cercato con gli amici per tutta la notte poi abbiamo presentato la denuncia di scomparsa. Mio fratello era indietro con qualche esame, come accade spesso agli studenti ma nulla di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Emanuele Arcamone: si cerca il 24enne di Ischia

NapoliToday è in caricamento