rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pianura / Via Vicinale Sant'Aniello

Omicidio Pianura, ucciso Elia Ricciardi

L'uomo sarebbe stato coinvolto in una violenta lite di strada degenerata poi in una aggressione. Il 31enne colpito più volte con un coltello. Già fermato il presunto responsabile

Omicidio a Pianura nella tarda serata di ieri. La vittima è Elia Ricciardi, 31 anni, e secondo i primi accertamenti non avrebbe alcuna pendenza penale.

L'uomo sarebbe stato coinvolto in una violenta lite di strada degenerata poi in una aggressione. Il trentunenne è stato colpito più volte con un coltello. Rimasto a terra in via vicinale Sant’Aniello è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Paolo ma per lui non c'è stato nulla da fare a causa di una ferita profonda al cranio e un taglio ad un braccio.

Sull'omicidio indagano gli investigatori della squadra mobile. Il primo passo - si legge su Cronache di Napoli -  è stato ascoltare i testimoni per identificare le persone che avevano partecipato alla lite in strada. Pochi minuti più tardi, l'identificazione del presunto responsabile, accompagnato negli uffici della Squadra Mobile, al terzo piano della Questura.

GLI AGGIORNAMENTI - Ha 35 anni il presunto omicida di Elia Ricciardi. I fatti risalgono alla serata di ieri, quando alla zuffa avrebbero partecipato altre persone, probabilmente appartenenti ai rispettivi nuclei familiari. Soccorso da un automobilista che lo ha trovato agonizzante in una pozza di sangue, Ricciardi è stato ricoverato all'ospedale San Paolo dove ne hanno constatato la morte conseguenza di una profonda ferita al cranio. Nella zuffa è stata colpita anche un'altra persona con una spranga, le cui condizioni non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pianura, ucciso Elia Ricciardi

NapoliToday è in caricamento