rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Brigliadori: "Bimbi che nascono nella Terra dei Fuochi? Lo scelgono, è il karma"

L'ex conduttrice su Radio Cusano Campus. "uesti bambini portano in sé la volontà di rimediare poi ai guasti. Lo dimostra anche la nuova medicina germanica con studi di Hamer"

“I bambini che nascono nella Terra dei Fuochi? Lo scelgono loro, vanno a nascere in luoghi dove c’è una problematica e la scelgono perché, se così non fosse, l’umanità e la Terra sarebbero lasciate allo sbando. È il karma, ma ci si dà l’opportunità di rimediare”. Così Eleonora Brigliadori intervenendo nella trasmissione “Lingue a sonagli”, su Radio Cusano Campus.

“È proprio in virtù del fatto che nascono bambini dovunque, che questi bimbi portano in sé la volontà di rimediare poi ai guasti. Lo dimostra anche la nuova medicina germanica con studi di Hamer, che per me meriterebbe un premio Nobel per lo sforzo che ha fatto di spiegare i fenomeni patologici. Questi, infatti, risentono non solo delle cause esogene, ma soprattutto dalla percezione dell’uomo”. E ancora: "Certe vite sono opportunità di rimediare. Se osserviamo la questione sul piano delle tare del genoma e delle malattie genetiche, bisogna pensare che è solo l’io ad aver causato queste deviazioni del genoma ed è solo l’io che le può recuperare".

Infine, la sua contrarietà alla donazione del sangue: “Al sangue ambiscono i demoni per possederci. E’ più che una mia opinione, è proprio una conoscenza. L’uomo è in buona sostanza proprio nel sangue. Io ho fatto la donatrice da ragazza e so che, quando ti tolgono il sangue, che è anche un’azione misteriosofica, resti svuotata, perché una parte di te è andata chissà dove. Si dona il sangue per fare del bene? Bisogna capire cosa è il bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brigliadori: "Bimbi che nascono nella Terra dei Fuochi? Lo scelgono, è il karma"

NapoliToday è in caricamento