rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Fallimento EavBus, servizi garantiti fino a lunedì

La conferma è arrivata al termine dell'incontro convocato d'urgenza dal Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, con l'amministratore della società di trasporti e i sindacati dei lavoratori

Saranno garantiti almeno fino a lunedì prossimo i servizi essenziali (circa l'80% del totale) di trasporto pubblico su gomma gestiti dalla EavBus, società della quale è stato dichiarato il fallimento da parte del Tribunale di Napoli.

La conferma è arrivata ieri sera al termine dell'incontro convocato d'urgenza dal Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, con l'amministratore della società di trasporti e i sindacati dei lavoratori. Importante per la prosecuzione dei servizi - da quanto si è saputo - è stata la disponibilità e il senso di responsabilità dei sindacati dei lavoratori che hanno deciso di continuare a lavorare nonostante la difficile situazione che si é venuta a creare per il mancato pagamento di due mensilità e la dichiarazione di fallimento. I servizi di trasporto gestiti dalla Eavbus riguardano un bacino di circa 2,2 milioni di persone. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento EavBus, servizi garantiti fino a lunedì

NapoliToday è in caricamento