menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Carabinieri)

(foto Carabinieri)

Torre del Greco, arrestati padre e figlio per droga: reclusi ai domiciliari

Il 24enne nascondeva la marijuana negli slip, dopo averla ceduta a un cliente. Perquisita l'abitazione in cui vive con il padre, sono stati trovati 400 grammi di droga

Un 24enne di Torre del Greco, e un coetaneo verosimilmente suo acquirente, erano a parlottare in auto su una traversa di via Giovanni XXIII quando sono stati controllati dai Carabinieri della stazione di Torre del greco-Capoluogo. Il 24enne è stato trovato con 16 grammi di marijuana nascosti negli slip; l’altro 24enne non aveva nulla addosso ma in casa, nel corso di successiva perquisizione, è stato trovato a nascondere poco meno di un grammo di marijuana. L'acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore, il 24enne, invece, dichiarato in arresto.

È stata poi perquisita anche la sua abitazione in cui vive con il padre e lì i carabinieri del nucleo cinofili di sarno hanno rinvenuto 400 grammi di hashish. Tratto in arresto anche il padre, adesso i due sono ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento