menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Faceva da spola tra Torre Annunziata e Torre del Greco per spacciare: arrestato

All'interno della vettura del 21enne, i poliziotti hanno scoperto circa 300 grammi di marijuana pronta per essere confezionata

Un 21enne di Torre Annunziata è stato arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, oggetto di indagine da parte degli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco, è stato fermato dagli stessi poliziotti mentre era a bordo di un’autovettura Opel Corsa.

Gli agenti, nel corso di una intensa attività investigativa, hanno intercettato il 21enne mentre giungeva nella città corallina, dal vicino comune di Torre Annunziata. Il giovane, verosimilmente, ogni 15 giorni, giungeva in Torre del Greco per rifornire di marijuana la zona “Leopardi”.

All’interno della sua autovettura, i poliziotti hanno scoperto circa 300 grammi di marijuana, pronta per essere confezionata. L’auto sulla quale viaggiava è stata sequestrata e il 21enne, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato processato con direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento