rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Milano

Vasto, lo spacciatore arrestato va in escandescenze: il carabiniere si frattura il braccio

L'uomo, un senegalese di 28 anni, è stato arrestato dopo aver ceduto una dose di eroina per 50 euro. In caserma, restio a farsi fotografare, è diventato violento. Il carabiniere che cercava di trattenerlo si è ferito

I Carabinieri della Compagnia Stella hanno tratto in arresto in via Milano per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il senegalese 28enne C.B., già noto alle forze dell'ordine. Nel corso di un servizio di osservazione i militari dell’Arma lo hanno colto nell’atto di cedere droga a un acquirente napoletano 49enne. La perquisizione personale a carico dello spacciatore ha portato al sequestro di 50 euro ritenuti provento di pregressa attività illecita. L’acquirente aveva invece in tasca la droga appena comprata: una dose di eroina.

Durante le conseguenti operazioni in caserma il 28enne è andato in escandescenze, verosimilmente per non farsi fotografare e rilevare le impronte. Per calmarlo e bloccarlo un carabiniere ha urtato un braccio contro lo spigolo di una finestra procurandosi la frattura dell’ulna destra giudicata guaribile in 30 giorni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, lo spacciatore arrestato va in escandescenze: il carabiniere si frattura il braccio

NapoliToday è in caricamento