rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casavatore

Un controllo notturno, poi la scoperta: circa 130 kg di droga nascosti in un'abitazione

Tutto è partito da una perquisizione in strada dei carabinieri a Secondigliano

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio un 27enne di Casavatore, già noto alle forze dell’ordine.

I militari stavano percorrendo nella notte le strade di Secondigliano, quando la gazzella ha notato in via il posto delle Fragole il 27enne e lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di diverso materiale per il confezionamento di stupefacente, di 7 dosi di marijuana e di 1 dose di hashish. Nelle tasche del giovane, però, anche diversi bigliettini con indirizzi di Casavatore e numeri di telefono.

Da lì sono partite le perquisizioni che hanno portato i carabinieri in un'abitazione che sembrava essere abbandonata, dove è stata rinvenuta marijuana suddivisa in diversi confezionamenti, per un peso complessivo di 115 chili. In un’altra stanza 5 kg e mezzo di hashish. Fuori la terrazza, poi, in una serra artigianale, i militari hanno rinvenuto 4 piante di cannabis indica per un peso complessivo di quasi 3 chili e diverso materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Rinvenuti e sequestrati anche 1150 euro in contanti, ritenuti provento del reato.

Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire alla proprietà e alla disponibilità di quei locali dove erano nascosti quasi 130 chili di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un controllo notturno, poi la scoperta: circa 130 kg di droga nascosti in un'abitazione

NapoliToday è in caricamento