menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Droga

Droga

Lancia dalla finestra un sacchetto con la droga per evitare l'arresto

Nel rione Congo ad Acerra è stato arrestato un 28enne, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 500 circa grammi di hashish

Nel quadro dei servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra, con la collaborazione dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del 4° Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato dei controlli nel cosiddetto rione Congo, zona ad alto tasso abitativo e criminale, nel rione ICE SNEI e nel rione Madonnelle.

 Nel rione Congo e precisamente sulla via Grazia Deledda all’isolato 4, è stato arrestato un 28enne, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 500 circa grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Il giovane ha temporeggiato nell’aprire la porta d’ingresso ai poliziotti per avere il tempo di lanciare dal balcone di un sacchetto di plastica bianca. Il sacchetto è stato poi scoperto che conteneva circa 500 grammi di hashish. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento