Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Serra per la droga in cantina: arrestato pusher di 33anni

I carabinieri hanno scovato la coltivazione illegale in un palazzo di Casoria. Trovati tutti gli strumenti per realizzare una serra artigianale

 

Aveva creato una serra con tutti i crismi per coltivare marjuana nella cantina del palazzo. I carabinieri hanno arrestato un 33enne di Casoria per detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari sono stati insospettiti dal numero di persone che frequentavano il palazzo, apparentemente senza motivo.

Durante una perquisizione, i carabinieri della stazione locale, con laiuto dell'unità cinofila di Sarno, hanno scovato la serra artigianale perfettamente organizzata ed efficiente. Sono stati trovati sistemi di illuminazione e irrigazione, concimi e vario materiale per la coltivazione, una tenda per l’essiccazione e una lista contente il piano di fertilizzazione per la coltivazione delle piante, con tanto di istruzioni per la corretta fioritura.

Rinvenute e sequestrate 12 piante di marijuana, 12 fusti di piante già private delle infiorescenze e 64 grammi di marijuana essiccata. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti ben 53 grammi di marijuana che erano stipati all’interno di una cassetta per la posta all’interno del condominio dove abita il 33enne. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento