menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carcere

Carcere

Fermata "lady cocaina": spacciava in un edificio nei pressi di piazza Mercato

La donna è stata scoperta mentre era intenta a consegnare una bustina di cocaina ed era pronta a ricevere in cambio una banconota da 20 euro

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato una donna di 63 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spaccio.

Nei pressi di piazza Mercato i poliziotti hanno notato un uomo che, con fare sospetto, si era avvicinato al citofono di uno stabile e, dopo aver pronunciato una esclamazione tipicamente napoletana, si faceva aprire il portone.

Gli agenti insospettiti, hanno seguito l’uomo, che nel frattempo aveva raggiunto il quarto piano e anche qui, prima che si aprisse la porta di un appartamento, ha bussato tre volte. E’ stato in questo momento che gli agenti sono intervenuti. Infatti hanno bloccato la donna nell’attimo della consegna di una bustina di cocaina e del ricevimento di una banconota di 20 euro. Il cliente invece è riuscito a fuggire.

Gli agenti hanno poi rinvenuto e sequestrato nell’appartamento materiale utilizzato per il confezionamento della droga, oltre che alcune dosi di cocaina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid in Campania, il bollettino: più di 2mila positivi e 14 decessi

  • Cronaca

    Presidio per Ugo Russo, la lettera commovente dei genitori

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento