menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Amerigo Vespucci

Via Amerigo Vespucci

Trasportava 20 dosi di droga: arrestato

La droga, suddivisa in tre involucri di cellophane, era custodita in parte nella tasca del giubbino che un pregiudicato algerino indossava. Il resto era nella cintola dei pantaloni

Un algerino pregiudicato di 42 anni, poco dopo la mezzanotte, è stato sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania nei pressi di Via Amerigo Vespucci hanno notato un uomo che, alla loro vista tentava di dileguarsi, quasi come temesse d’esser controllato. L’atteggiamento ha insospettito gli agenti che hanno così bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di circa 200 dosi di hashish.

La droga, suddivisa in tre involucri di cellophane, era custodita parte in una tasca del giubbino che indossava mentre, 59 dosi, erano state abilmente celate nella cintola dei pantaloni.

Il 42enne, destinatario anche di un provvedimento Amministrativo di espulsione, emesso dal Prefetto di Napoli nel 2009, è stato arrestato e sarà giudicato con rito per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento