rotate-mobile
Cronaca

"Le 40enni napoletane sono le più soddisfatte d'Italia"

Le quarantenni napoletane sono le più soddisfatte d'Italia nei rapporti con i maschi più giovani. Questo è il dato che emerge da uno studio realizzato dal sito CougarItalia, il sito d'incontri per donne mature

Le quarantenni napoletane sono le più soddisfatte d'Italia nei rapporti con i maschi più giovani. Questo è il dato che emerge da uno studio realizzato dal sito CougarItalia, il sito d'incontri per donne mature in cerca di uomini più giovani.

Ad essere soddisfatte dei loro rapporti con un maschio più giovane è la stragrande maggioranza delle intervistate: mediamente il 95% delle donne. Una percentuale che sale addirittura al 100% a Napoli e in molte città della Sicilia, come Palermo, Catania e Messina.

Le più scatenate a letto sono invece le quarantenni milanesi, con un numero di rapporti sessuali superiore alla media nazionale: 200 volte in un anno, contro il dato nazionale che indica «appena» 120 rapporti nei 12 mesi, poco più di due volte alla settimana.

"La grande esperienza - anche ma non solo a livello di rapporti sessuali - di queste donne solitamente nel pieno delle loro carriere le rende particolarmente sicure di sé e questo abbiamo potuto constatare essere l'elemento seduttivo che maggiormente fa presa sugli uomini più giovani", spiega il fondatore di CougarItalia.com Alex Fantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le 40enni napoletane sono le più soddisfatte d'Italia"

NapoliToday è in caricamento