rotate-mobile
Cronaca San sebastiano al vesuvio

Antonetta Paparo uccisa a coltellate, il marito: "Colpita durante una rapina"

Il delitto a San Sebastiano al Vesuvio. L'uomo è sentito dalla polizia in commissariato. I due sarebbero stati avvicinati da alcuni rapinatori che, a un cenno di reazione della donna, l'avrebbero uccisa

Una donna, Antonetta Paparo, è stata uccisa a coltellate. A portarla in ospedale ormai priva di vita è stato il marito, Pasquale Iamone, che ha raccontato che il delitto è avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio. L'uomo è ora sentito dalla polizia in commissariato. Sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra mobile.

LE PRIME NOTIZIE - La donna sarebbe stata uccisa per aver reagito ad una rapina. I coniugi, secondo quanto raccontato dall'uomo, un 38enne, si erano appartati in una zona isolata di San Sebastiano al Vesuvio in località Capriccio. Lì sarebbero stati avvicinati da due uomini a bordo di scooter con l'obiettivo di rapinarli. La donna avrebbe reagito e da qui la reazione violenta dei malviventi. E' stato proprio Iamone, che invece non ha riportato alcuna ferita, a trasportare la donna in ospedale, a Villa Betania. Lì dove Antonetta è morta.
Sempre secondo quanto da lui raccontato, ci sarebbe anche un bimbo, il loro figlio, rimasto a casa. Sopralluoghi sono in corso nella località indicata come luogo del delitto. Al momento l'arma, un coltello, non è stata ritrovata. In commissariato, invece, resta Pasquale Iamone per cercare di ricostruire nei dettagli cosa e perché sia successo.

Antonetta Paparo, la donna uccisa - Facebook


INCREDULITA' A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO - L'ultimo delitto che scosse il comune del Napoletano, risale al 2003. Paolino Avella, per sfuggire a due balordi che armati di pistola volevano rapinarlo, fuggì e con il suo scooter andò a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. Non aveva il casco e mori' sul colpo. Dopo pochi giorni avrebbe compiuto 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonetta Paparo uccisa a coltellate, il marito: "Colpita durante una rapina"

NapoliToday è in caricamento