rotate-mobile
Cronaca Ponticelli

Ponticelli, donna uccisa a coltellate: arrestato il nipote

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato in un'abitazione di via Botteghelle. La vittima, soccorsa dal 118, è deceduta durante il tragitto verso l'ospedale

Una donna di 61 anni è morta dopo essere stata accoltellata in un'abitazione di Via Botteghelle, nel quartiere Ponticelli. Il fatto è avvenuto nella serata di sabato. La vittima, soccorsa dal 118, è deceduta durante il tragitto verso l'ospedale.

Arrestato con le accuse di omicidio e tentativo di omicidio aggravato da futili motivi, un nipote della donna, rintracciato dai Carabinieri di Poggioreale che lo hanno bloccato sul tetto di un palazzo poco distante, mentre era in fuga con un coltello in mano.

OMICIDIO PONTICELLI/Il nome della vittima

Alla vista dei militari - riferisce l'Ansa - l'uomo ha gettato l'arma ed è stato immobilizzato. Si tratta di un 39enne, già noto alle forze dell'ordine, che deve anche rispondere di porto abusivo di arma da taglio, evasione dagli arresti domiciliari e detenzione di cocaina.

Gli investigatori hanno accertato che il 39enne ha ferito anche la sorella della 61enne, una donna di 71 anni, attualmente affidata alle cure dei medici dell'ospedale Villa Betania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli, donna uccisa a coltellate: arrestato il nipote

NapoliToday è in caricamento