rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Frattamaggiore / Via Martiri di Belfiore

Frattamaggiore, le scippano la collanina: lei cade e batte la testa

Due malviventi si sono avvicinati ad una 50enne a bordo di uno scooter. La signora è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118

Due scippatori hanno agito su via Martiri di Belfiore, a Frattamaggiore, di fronte all’ingresso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Una zona molto trafficata e frequentata sia in direzione del centro di Frattamaggiore, sia dal lato opposto verso Frattaminore. Una strada piena di negozi di tutti i tipi. La vittima, una 50enne, era appena uscita da uno di questi esercizi commerciali. 

Come si legge in un articolo di Cronache di Napoli, la donna, una volta arrivata sotto il portone di casa, è stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter con abiti scuri che le hanno tirato con violenza la collanina d’oro che indossava.

La donna, perdendo l'equilibrio è caduta a terra, battendo la testa. L'azione è stata così rapida che non è  neanche riuscita a chiedere aiuto. I due malviventi sono fuggiti ad alta velocità, in direzione del cimitero di Frattamaggiore.
 
Alcuni pedoni, accortisi della donna in difficoltà, l'hanno soccorsa chiedendo l’intervento del 118. Fortunatamente i referti medidi parlano solo di escoriazioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattamaggiore, le scippano la collanina: lei cade e batte la testa

NapoliToday è in caricamento