rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Muore una donna al San Giovanni Bosco: i parenti sfasciano il reparto

A darne notizia, il consigliere regionale dei Verdi Borrelli. "Per riportare la calma è stato necessario l'intervento dei poliziotti"

“Vetri e porte rotte nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Giovanni Bosco e un ferito. Questo il bilancio della follia violenta di decine di parenti di una signora ricoverata da giorni e morta nella notte”. A darne notizia, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

"Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di decine di poliziotti che hanno faticato non poco per placare la furia. Medici e infermieri sono stati costretti a rinchiudersi nel reparto, mettendo anche a rischio la vita degli altri pazienti nel caso in cui ci fosse stata un’emergenza alla quale non avrebbero potuto far fronte perché tenuti praticamente in ostaggio dai parenti della donna morta. Quando poi uno di loro s’è letteralmente tagliato una gamba con il vetro rotto con un calcio, gli stessi medici e infermieri finiti nel mirino son dovuti intervenire per soccorrerlo ed evitargli di morire dissanguato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore una donna al San Giovanni Bosco: i parenti sfasciano il reparto

NapoliToday è in caricamento