rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Malore improvviso all'aeroporto di Capodichino: morta una donna

La donna è stata colta da un improvviso malore prima di imbarcarsi sull’aereo che l’avrebbe dovuta riportare nel suo Paese d’origine

Dramma all'aeroporto di Napoli Capodichino dove una donna di 60 anni è stata colta da un improvviso malore prima di imbarcarsi sull’aereo che l’avrebbe dovuta riportare nel suo Paese d’origine ed è deceduta.

La donna, A. B. - come racconta SalernoToday -  viveva da diversi anni a Pertosa, nel piccolo comune del Vallo di Diano dov’è stata badante e volontaria. Era molto conosciuta e stimata da tutti proprio per la sua bontà d’animo e il suo altruismo. 

Il caso

Dopo il malore, la sessantenne è stata condotta nella camera mortuaria dove qualcuno - si legge su SalernoToday - le ha rubato i soldi e gli oggetti che custodiva nelle tasche, che gli erano stati donati prima delle partenza e che avrebbe dovuto portare alla figlia in Ucraina. 

Immediata la denuncia ai Carabinieri di Napoli, i quali hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità del ladro. Intanto, a Pertosa è stata avviata una raccolta fondi per aiutare economicamente la famiglia della donna. 

ULTERIORI DETTAGLI SU SALERNOTODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso all'aeroporto di Capodichino: morta una donna

NapoliToday è in caricamento