rotate-mobile
Cronaca

Donna trovata morta nell'hotel Serena: forse suicidio

Una donna di 33 anni è stata trovata morta, nella stanza che aveva preso all'hotel Serena in via Galeone. Aveva un filo elettrico attorno al collo e sul suo corpo non appaiono segni di violenza. Prende sempre più piede l'ipotesi del suicidio

Tragica scoperta in una stanza dell'hotel Serena, in via Galeone: una donna è stata trovata morta all'interno dell'albergo.

B.C., di 33 anni e senza precedenti penali,  è stata trovata supina nel letto con un filo elettrico, quello della presa scart del telvisore, al collo all'interno dell'hotel Serena. Sul suo corpo non appaiono segni di violenza. In passato la donna aveva già pernottato nello stesso albergo.

Squadra Mobile e commissariato di Ponticelli stanno appurando se si tratti di omicidio o suicidio, ma la seconda ipotesi è quella più accreditata.

Nessun segno di violenza sul corpo, nessuna presenza di altre persone sul luogo dove è stata trovata la donna: sono alcuni degli elementi che fanno propendere per il suicidio. Dagli investigatori, che stanno cercando di fare chiarezza sulla vita della donna, si attende ora una parola definitiva sul fatto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta nell'hotel Serena: forse suicidio

NapoliToday è in caricamento