menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ospedale San Leonardo

Ospedale San Leonardo

Va in ospedale per la dialisi: cade e muore

Sul volto della donna ferite fresche dovute, secondo i familiari, alla caduta dalla sedia a rotelle sulla quale veniva accompagnata a causa di un arto inferiore mancante

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 71, G. C., giunta all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per essere sottoposta a dialisi, nel pomeriggio di domenica e deceduta dopo poco a casa. É stato il rapporto del medico curante a insospettire sulle cause del decesso dell'anziana. Sul suo volto, infatti, il medico ha notato delle ferite molto fresche e allora i familiari hanno raccontato che nel tratto che dal cortile dell'ospedale porta ai reparti interni, la donna sarebbe caduta dalla sedia a rotelle sulla quale veniva accompagnata a causa di un arto inferiore mancante.

A seguito della caduta, le sue condizioni sono apparse subito molto critiche e sarebbe stata sottoposta ad una una Tac. Subito dopo, la donna ha effettuato anche la dialisi e una seconda Tac dalla quale era evidente che non sarebbe sopravvissuta a lungo. Infatti, una volta trasferita dai familiari a casa, la donna è deceduta. Il magistrato ha, quindi, ravvisato l'ipotesi di una morte conseguita alla caduta: ha disposto il sequestro della salma sulla quale sarà effettuata l'autopsia. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento