rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Ammiraglio Ferdinando Acton

Donna si sente male sul bus a causa del caldo: soccorsa dagli "scugnizzi"

I ragazzi stavano andando a fare il bagno a "Mappatella beach" quando hanno prestato i primi soccorsi insieme ad altri viaggiatori e passanti

“Una bella storia di solidarietà napoletana arriva da via Acton. Un bus dell’Anm si è fermato perché una signora si è sentita male per il troppo caldo visto che a bordo mancava l'aria condizionata e le persone erano stipate come sardine”. A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.

In attesa dell'ambulanza arrivata dopo poco, alcuni scugnizzi che stavano andando a fare il bagno a "Mappatella beach" hanno prestato i primi soccorsi insieme ad altri viaggiatori e passanti e portando anche la sedia dove far sistemare la signora.

"Resta il tema serio della condizione in cui si muovono i bus in città perché sono pochi, vecchi e senza aria condizionata d'estate e senza riscaldamento d'inverno e napoletani e turisti ne pagano le conseguenze insieme agli stessi autisti" hanno concluso Borrelli e Simioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna si sente male sul bus a causa del caldo: soccorsa dagli "scugnizzi"

NapoliToday è in caricamento