rotate-mobile
Cronaca Boscotrecase

Cade in una buca del cimitero e si ferisce. È il terzo caso in due giorni

L'episodio è avvenuto stamane nel cimitero di Boscotrecase. La vittima, una 60enne, si è ferita in modo lieve

Una donna di 60 anni è rimasta ferita stamattina, in maniera lieve, nel cimitero di Boscotrecase, in provincia di Napoli. Secondo i carabinieri - che stanno indagando su questo nuovo episodio, il terzo avvenuto nel napoletano nel giro di due giorni - la signora è entrata nella cappella privata di famiglia quando un marmo sotto i suoi piedi si è spaccato, facendola precipitare in una profonda buca.

Indispensabile, per aiutarla ad uscire, è stato l'intervento dei vigili del fuoco: la donna è stata estratta dalla buca e poi trasportarla nel pronto soccorso del vicino ospedale Sant'Anna dove i medici le hanno diagnosticate delle ferite giudicate guaribili in pochi giorni.

Ieri una donna di 75 anni, Antonietta Testa, ha perso la vita cadendo nella tomba del marito nel cimitero di Pompei; stamattina, sempre a Pompei, una signora di 37 anni, impegnata a pulire il marmo della tomba del suocero, ha perso l'equilibrio cadendo all'indietro, dove c'era una fossa scavava per la costruzione di una nuova tomba. La 37enne è finita nell'ospedale di Boscoreale con gravi ferite agli arti inferiori e all'addome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in una buca del cimitero e si ferisce. È il terzo caso in due giorni

NapoliToday è in caricamento