rotate-mobile
Cronaca

Donna accoltellata dal marito: ora lotta con la morte

Sono ancora gravi le condizioni di Clara Lombardi, la donna accoltellata ieri dal marito Giovanni Esposito. Colpita al colon, al fegato e all'arteria femorale è stata operata d'urgenza. La prognosi è riservata

Ieri l'ennesima discussione e Clara, una donna di 42, viene accoltellata a in via De Pretis dal marito. Lui è stato arrestato durante la giornata di ieri. Lei, invece, è stata portata all'ospedale Loreto Mare, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e rimane tuttora in prognosi riservata.
Suo marito Giovanni Esposito l'ha ferita con un coltello lungo 25 cm tre-quattro volte al colon, al fegato e all'arteria femorale.
Ora bisognerà attendere le prossime settantadue ore perché la donna, ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Loreto Mare di Napoli, possa dirsi fuori pericolo: intanto resta in prognosi riservata dopo esser uscita viva da una delicata operazione chirurgica durata oltre tre ore. I sanitari hanno dovuto far ricorso a numerose trasfusioni di sangue per ovviare al tanto plasma perso. Le condizioni della donna, pertanto, permangono gravi.
Esposito è stato accompagnato in carcere con l'accusa di tentato omicidio aggravato. L'arma utilizzata, un coltello seghettato, è stato ritrovato dalla polizia. Per Clara, invece, sono le ore più difficili tra la vita e la morte.

AGGIORNAMENTO

Clara Lombardi è stata dichiarata fuori pericolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata dal marito: ora lotta con la morte

NapoliToday è in caricamento