rotate-mobile
Cronaca

L'appello dell'Associazione Transessuale Napoli: "Serve sangue per Gessica"

La giovane ha avuto un'ischemia e dopo un delicato intervento chirurgico è in coma. Serve sangue RH 0, i donatori possono recarsi all'Ospedale del Mare

E' un appello disperato quello lanciato dall'Associazione Transessuale Napoli, e che riguarda Gessica, una giovane napoletana. Gessica ha avuto un aneurisma e si trova in coma dopo un lungo intervento chirurgico. Serve sangue RH 0: eventuali donatori possono recarsi all'Ospedale del Mare. "Per fortuna sono stata allertata dalla mia amica Arianna Palumbo"; spiega a NapoliToday Loredana Rossi dell'A.T.N. "Probabilmente Gessica resterà in questo stato per qualche altro giorno ma è importantissimo donare proprio in questa fase. Con lei c'è la famiglia, aspettano notizie, sono molto addolorati".

A quanto pare Gessica, 47 anni, lavoratrice, ha avuto un'ischemia ieri. Una prima ambulanza a quanto pare è giunta sul posto ma non ce n'era più bisogno, Gessica già stava bene. Soli cinque minuti dopo è stato necessario il trasporto in ospedale. "Speriamo si rimetta, le siamo tutti vicino", spiega Loredana Rossi. "Molte persone, soprattutto dell'Associazione Transessuale Napoli, stanno rispondendo all'appello. Vorremmo estenderlo a tutti, però, alla città di Napoli: che faccia sentire il proprio buon cuore, ora c'è chi ne ha bisogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello dell'Associazione Transessuale Napoli: "Serve sangue per Gessica"

NapoliToday è in caricamento