Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Malore in vacanza a Malta: muore il 27enne Domenico Caputo

L'autopsia in programma oggi dovrebbe chiarire l'accaduto. Il giovane di Sant'Agata sui due Golfi era insieme a una comitiva di amici. Intorno alla famiglia si è stretta l'intera comunità

Domenico Caputo (Foto Facebook)

Un giovane, Domenico Caputo, di 27 anni è deceduto mentre si trovava in vacanza a Malta, insieme ad una comitiva di amici. La notizia è cominciata a circolare nel pomeriggio di ieri, ma le conferme sono arrivate solo in serata, quando la famiglia é stata avvertita dell'accaduto.

Le cause della morte al momento non sono ancora del tutto chiare. Il giovane di Sant'Agata sui due Golfi si trovava sul bordo della piscina dell'albergo quando è stato colto da un malore improvviso. L'autopsia in programma oggi dovrebbe chiarire l'accaduto. Intorno alla famiglia Caputo - il padre Vincenzo, la mamma Maria, un fratello ed una sorella minore - si è stretta l'intera comunità.

Per testimoniare la vicinanza della città alla famiglia Caputo le manifestazioni in programma questa sera sono state sospese. Intanto adesso a Sant'Agata c'é attesa per sapere quando la salma di Domenico potrà fare ritorno a casa. In queste ore fervono i contatti tra il ministero degli Esteri e le autorità maltesi tesi a chiarire le cause del decesso del giovane ed anche le modalità per il rientro della salma. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in vacanza a Malta: muore il 27enne Domenico Caputo

NapoliToday è in caricamento