rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Procida

Domato l'incendio divampato oggi a Monte di Procida in via Panoramica

Domato l’incendio divampato stamattina nel comune di Monte di Procida, in via Panoramica, località Cappella, è stato domato. A darne notizia è la Giunta Regionale della Campania. Il territorio è sotto controllo

Domato l’incendio divampato stamattina nel comune di Monte di Procida, in via Panoramica, località Cappella. A darne notizia è la Giunta Regionale della Campania.

Due elicotteri del Servizio Antincendio Boschivo dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania si sono portati sul posto pochi minuti dopo la segnalazione, iniziando subito i lanci per risolvere l’evento.

Successivamente, in supporto alle squadre della Regione Campania, sono intervenuti due autobotti dei Vigili del Fuoco, una squadra dell’Associazione di Volontariato, una squadra della Provincia di Napoli coordinati da una pattuglia del CFS coadiuvati da funzionari regionali. Alle 14,05 la situazione è ritornata totalmente sotto controllo.

Grazie alla tempestività dell’intervento non si segnalano danni rilevanti. Il territorio è attualmente presidiato per evitare nuovi inneschi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domato l'incendio divampato oggi a Monte di Procida in via Panoramica

NapoliToday è in caricamento