rotate-mobile
Cronaca

Dolce & Gabbana a Napoli: la shopper esclusiva con Pulcinella e il Vesuvio

Il presidente Confesercenti di Napoli e della Campania Vincenzo Schiavo: "È un evento che porta sotto i riflettori di tutto il mondo, in positivo, la nostra città"

"Spero che l'ago della bilancia penda verso segnali positivi, per creare opportunità alla città e un incasso immediato e spero che le scelte fatte dall'amministrazione comunale non vadano a discapito degli imprenditori": così il presidente Confesercenti di Napoli e della Campania, Vincenzo Schiavo, al Velino parlando dell'evento di Dolce&Gabbana che si terrà a Napoli in questi giorni.

"Da una parte, è un evento che porta sotto i riflettori di tutto il mondo, in positivo, la nostra città. Dall'altra purtroppo c'è la parte commerciale che sta soffrendo molto per la chiusura al traffico, gli esercenti e i cittadini sono bloccati. Bisogna fare uno sforzo per tutelare chunque abbia voglia di investire a Napoli e in Campania, dare certezza e soddisfare gli imprenditori che non mollano e che possano far crescere l'economia dei nostri territori".

Intanto, da D&G, una gadget dedicato: una shopper che ritrae i due stilisti vestiti come pulcinella con il Vesuvio sullo sfondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce & Gabbana a Napoli: la shopper esclusiva con Pulcinella e il Vesuvio

NapoliToday è in caricamento