rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Party Dolce & Gabbana, parla Dolce: "Napoli è la città più glamour e moderna d'Italia"

"E' stata Sophia a scegliere la città dove presentare la nuova collezione che le abbiamo dedicato", ha raccontato lo stilista

Manca pochissimo al party di Dolce & Gabbana, che porterà da giovedì a domenica, il meglio del jet set internazionale a Napoli. Queste le location scelte per festeggiare i 30 anni della maison: Decumani, Villa Pignatelli, Borgo marinari e Bagno Elena a Posillipo. 

Dolce in una intervista rilasciata ai media presenti ha speso parole d'amore per Napoli, spiegando anche la scelta del Capoluogo campano come location del loro party e la Rari Nantes a due passi dal Borgo dei Marinari, come quartier generale.

LOREN DECISIVA - "E' stata Sophia a scegliere la città dove presentare la nuova collezione che le abbiamo dedicato. E quando ha detto andiamo a Napoli non ci è sembrato vero. Napoli è la città più glamour e moderna d'Italia. E' un posto straordinario e ancora di più la sua gente", spiega lo stilista.

ACCOGLIENZA - "Abbiamo scoperto la gente dei vicoli, la loro spontaneità, l'amore e la passione che mettono in tutto quello che fanno. Non sapevano più che cosa dovevano offrirci: pizze, pizzette, bomboloni".

Party Dolce & Gabbana a Napoli (Foto Alfarano)

CRIMINALITA' - "Tanti ci avevano sconsigliato Napoli, ma non ci siamo fatti condizionare, abbiamo ascoltato il cuore e non la mente: l'unica preoccupazione era la reazione che avrebbero potuto avere i nostri ospiti, ma nessuno si è fatto condizionare. Adesso però è la città che non ci deve deludere".

TESTIMONIAL - Non ci saranno Madonna, Nicole Kidman e le altre star annunciate dai media. "Ma chi ha mai detto che sarebbero venute? L'unica vera star di questo evento sarà la Loren. Sophia ha sdoganato l'Italia nel mondo, è come la Coca Cola: internazionale e popolare allo stesso tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party Dolce & Gabbana, parla Dolce: "Napoli è la città più glamour e moderna d'Italia"

NapoliToday è in caricamento