rotate-mobile
Cronaca Posillipo / Via Posillipo

Dolce & Gabbana, tutto pronto per il trentennale: quattro giorni di festa

Mezza città sarà off limits a partire dalle prossime ore con forze dell'ordine sparse ovunque per garantire la sicurezza degli invitati

Manca davvero poco alla grande festa della moda che porterà a Napoli, da giovedì a domenica, il meglio del jet set internazionale grazie a Dolce & Gabbana. Mezza città sarà off limits a partire dalle prossime ore con forze dell'ordine sparse ovunque per garantire la sicurezza degli invitati.

Queste le location scelte per festeggiare i 30 anni della maison: Decumani, Villa Pignatelli, Borgo marinari e Bagno Elena a Posillipo. Proprio qui, domenica sera, a partire dalle 19, è in programma la festa di chiusura con le star tra fuochi d'artificio e musica. Gran parte degli ospiti arriverà dal mare: è infatti in fase di allestimento un pontile galleggiante al quale attraccheranno lussuose imbarcazioni.

Party Dolce & Gabbana a Napoli (Foto Alfarano)

Ma l'evento è arricchito anche da tante curiosità, come quella che riguarda il pasticciere Capparelli che preparerà i babà per l'evento al Borgo Marinari o le opere di Roxy in the box che hanno invaso il centro storico della citta.

Inaugurati, infine, i temporary store, i negozi a tempo dedicati agli stilisti, come quello sul lungomare della scogliera di Santa Lucia, al Circolo Rari Nantes. All'interno, una speciale Terrazza Martini aperta dal mattino fino a tarda notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce & Gabbana, tutto pronto per il trentennale: quattro giorni di festa

NapoliToday è in caricamento