rotate-mobile
Cronaca

Dolce & Gabbana innamorati di Napoli: il diario su Facebook

A luglio il grande evento per celebrare i trent'anni della maison. In questi giorni si scattano le foto della campagna per la collezione autunno inverno 2016-2017

Un grande evento a luglio per celebrare i trent’anni di Dolce&Gabbana. Intanto la maison scatta nei vicoli del centro antico la campagna autunno inverno 2016-2017. Su Facebook, un racconto che appare quasi come una dichiarazione d’amore con tanto di hashtag #‎DGLovesNaples. Dietro l’obiettivo Franco Pagetti, tra i più grandi fotoreporter italiani, famoso per i suoi reportage in zone di guerra, dall’Iraq al Kosovo, pubblicati su Time, Newsweek, The New York Times, The New Yorker, Le Figaro, Paris Match.

IL DIARIO - "Siamo a Napoli perché pensiamo che questa gente sia la migliore del mondo. Very strong. E con un cuore illimitato. Napoli è vera.Napoli è scoperta. Napoli è inebriante. Le strade di Napoli sono piene di meraviglia, qui c’è sempre qualcosa di inatteso che accade. Siamo a Napoli perché pensiamo che questa gente sia la migliore del mondo. Very strong. E con un cuore illimitato”. ". E ancora: "Napoli è... musica. I nostri modelli sono attratti da un cantante di strada, le nostre modelle da una serenata da due chitarristi e un musicista di fisarmonica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce & Gabbana innamorati di Napoli: il diario su Facebook

NapoliToday è in caricamento