menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dolce & Gabbana, Borrelli: "La Napoli migliore spegne le polemiche inutili"

"La Napoli migliore sta vivendo questi giorni così come devono essere vissuti giorni del genere, in una città che è naturalmente aperta e potenzialmente in grado di vivere di turismo", afferma il consigliere regionale dei Verdi

"La Napoli migliore sta vivendo questi giorni in cui Dolce & Gabbana hanno invaso la città con la loro modacosì come devono essere vissuti giorni del genere, in una città che è naturalmente aperta e potenzialmente in grado di vivere di turismo". Ad affermarlo è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

"Chi continua a lamentarsi, offendendo anche i due stilisti che hanno deciso di portare a Napoli le celebrazioni per il trentennale della loro carriera, non ama la città e non si rende conto dei vantaggi che derivano da eventi del genere in grado di richiamare l’attenzione dei media di mezzo mondo”, ha proseguito Borrelli.

“Comunque, l’importante è che a protestare sia solo una minoranza e che i veri napoletani stiano rispondendo come al solito, con simpatia e inventiva, e, infatti, stanno nascendo tanti omaggi spontanei, come lo striscione di Salvatore Iodice per Sofia Loren, le pizze di Gino Sorbillo, i dolci, i menù e tanto altro a tema. E' questa la Napoli che il Mondo ha sempre conosciuto e apprezzato, quella Napoli che fa dire a Sophia Loren che lei non è italiana, ma napoletana”, ha concluso il consigliere regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento