menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dolce & Gabbana invadono Napoli: a luglio quattro giorni di galà

Cinquecento camere d'albergo già prenotate, cena per 400 vip nella baia di Posillipo, sfilate di moda e una madrina d'eccezione: Sofia Loren

Dolce&Gabbana amano Napoli, e lo dimostreranno ancora una volta in piena estate. Appuntamento dal 7 al 10 luglio: quattro giorni ad alto tasso di glamour in città per festeggiare i trent’anni della maison.

Gli ingredienti: cinquecento camere d’albergo già prenotat, una cena di gala per 400 vip nella baia di Posillipo, sfilate sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna. Castel dell’Ovo e Spaccanapoli, e una madrina d'eccezione: Sofia Loren.

Le anticipazioni sono tante. La spiaggia del Bagno Elena, su cui si affaccia anche il ristorante stellato Palazzo Petrucci, dovrebbe essere il set della cena di gala del 10 luglio: tavoli in spiaggia, candele e un servizio barche per gli ospiti vip a bordo di super yacht. Previste tre sfilate per presentare le anteprime del prossimo anno, mentre un temporary store resterà aperto un mese. Il Castel dell’Ovo sarà la passerella della moda uomo. E per Napoli, all'orizzonte, si prospetta un business da migliaia di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento