menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Duomo, ripartono i lavori: il nuovo dispositivo di traffico valido dal 7 gennaio

Dureranno un mese circa i lavori rientranti nel Grande Progetto Centro Storico di Napoli. Il Comune ha disposto il divieto di transito veicolari in alcuni tratti della strada

Per consentire il prosieguo dei lavori relativi all'intervento Riqualificazione degli spazi urbani – Lotto 1, rientranti nell'ambito del Grande Progetto Centro Storico di Napoli il Comune di Napoli ha emanato un particolare dispositivo di circolazione in via Duomo. 

Dal 7/1/2020 al 31/1/2020 è disposto il divieto di transito veicolare in via Duomo, eccetto veicoli autorizzati, Forze dell'ordine, mezzi di emergenza e pronto soccorso, che dovranno accedere dall'intersezione con via Tribunali. Il divieto è valido nei seguenti tratti: tra via Tribunali e varco carrabile del Piazzale del Duomo; tra il varco carrabile del Duomo e il civico 133, e tra il civico 133 e l'intersezione con via San Giuseppe dei Ruffi. 

Inoltre vengono sospese le strisce blu poste sul lato destro della carreggiata nel tratto di via Duomo tra via Donnaregina e vicoletto Donnaregina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento